Giovedi, 27 aprile 2017 - ORE:14:55

Arriva la nuova moneta da 5 euro. Si chiama Blue Planet Earth


Da un bel po’ di tempo di tempo, si parlava di introdurre questa nuova moneta. A quanto pare è stata la Germania (unico paese dove sarà accettata per il pagamento) a coniarne circa un milione e mezzo di unità. Sarà ovviamente una guerra all’ultima momento per i collezionista e gli appassionati di numismatica.

La nuova moneta è fatta di tre materiali, con un anello centrale trasparente, scintillante e blu proprio per qeusto si chiama Blue planet earth (Pianeta terra blu). Sarà distribuita per il momento solo in Germania. Saranno circa un milione e mezzo le unità distribuite. La nuova moneta sarà presentarla è stato il ministro delle Finanze bavarese, Markus Soeder (Csu), alla zecca centrale di Monaco.CONTINUA A LEGGERE

Fonte:Fanpage



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 21 seconds
Scrivi la tua opinione


  • Ti potrebbe interessare

  • Link che ci piacciono

    Copy to clipboard Update my DFP setup
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.