Martedi, 16 aprile 2024 - ORE:01:40

Bonus Famiglia: il vostro comune deve versarvi 1.883 euro (FATE GIRARE)

Chi può richiedere il Bonus

Indice

Loading...

• i nuclei famigliari la cui composizione sia formata da almeno un genitore e tre figli minori.
• madri non lavoratrici che possono richiedere entro 6 mesi dall’ingresso dei minori nel nucleo famigliare al proprio Comune di residenza un’integrazione dell’assegno al reddito per la nascita, l’adozione o l’affidamento dei propri figli.
• madri lavoratrici possono chiedere l’assegno famigliare qualora non abbiano diritto ad un’indennità di maternità all’INPS oppure alla retribuzione per il periodo di maternità.
Le soglie del modello ISEE sono state modificate, a partire dal 1° gennaio 2016, prevedranno nel dettaglio: CLICCA SUL PUNTO 3 PER CONTINUARE A LEGGERE


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 45 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.