Venerdi, 19 aprile 2024 - ORE:02:51

I casi in cui chi si assenta dal lavoro può evitare la visita fiscale

Visita stessa malattia

Indice

Loading...

– malattia correlata a un’eventuale invalidità o menomazione del dipendente (l’Inps ha precisato che la riduzione della capacità lavorativa deve superare il 67%).“

“Dopo una visita fiscale, non se ne può effettuare un’altra per la stessa malattia, a meno che la prognosi effettuata durante la prima visita sia aperta o che vi sia stata una ricaduta (in questi due casi occorre un nuovo certificato medico)”.


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 40 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.