Giovedi, 21 settembre 2017 - ORE:03:39

Ciò che si è scoperto sui soldi è inquietante! Prendi in mano 10 euro e guarda…


Siamo stati abituati sin da piccoli ad avere a che fare con i soldi, le banconote e tutto il sistema monetario che in qualche modo risulta per qualcuno un’enorme truffa ai danni dei cittadini. Già! Avete capito bene. La moneta non è pubblica è un prodotto privato, frutto di grandi interessi economici che hanno fatto la storia.

Vi basterà prendere una semplice banconota da 10 per rendervi conto che quello che diciamo è la pura verità. Sulla banconota troverete un simbolo di copyright. A spiegarci come interpretarlo sarà il professore Aldo Giannuli. Ecco il video dove espone le sue tesi.CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 7 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.