Lunedi, 29 maggio 2017 - ORE:17:24

Come raffreddare casa con 1 centesimo al giorno: ecco la geniale invenzione


Con il caldo anche in casa è difficile restare senza accendere il condizionatore o il ventilatore, ma sappiamo benissimo che entrambi i mezzi di refrigerio elettronici sono davvero molto costosi e fanno alzare la bolletta vertiginosamente. Oggi però il fresco a casa o in ufficio oggi non sarà pi ù un problema per il vostro portafoglio grazie a Geizeer, il cubo Made in Italy che raffredda ogni ambiente con meno di 1 centesimo al giorno. È un piccolo cubo capace di raffreddare ogni ambiente, nato dall’idea di due giovani designer italiani, Damiano Iannini e Ferdinando Petrella.
Con meno di un centesimo al giorno sarà possibile raffreddare una stanza: Geizeer è l’innovativo dispositivo di raffreddamento a ghiaccio eco-compatibile ed è nata dall’idea di due giovani designer italiani, Damiano Iannini e Ferdinando Petrella. Se lo proverete non lo abbandonerete più.CONTINUA A LEGGERE
Fonte: Fanpage



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 32 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.