Mercoledi, 24 aprile 2024 - ORE:22:09

Se hai le nuove 20 euro in tasca prendile subito e leggi questo! Controlla se ti hanno fregato!

Ancora una volta scatta l’allarme: in Italia girano di nuovo monete false. In particolare, stiamo parlando delle banconote da 20 euro.La zona più interessata allo spaccio di moneta falsa al momento sembra essere Brescia. L’aspetto positivo di tutta questa storia è che fortunatamente non è molto difficile distinguere le banconote false da quelle vere.
Ovviamente però le vittime più comuni di queste truffe sono senza ombra di dubbio, i ragazzini, gli anziani o gli stranieri che non hanno molta dimestichezza con l’euro. Pere capire se la 20 euro sia valida basta usare un solo senso: il ttto. Sulle banconote vere, infatti, sono presenti dei rilievi, per verificare la loro autenticità vi basterà, quindi massaggiarle con la punta delle dita. Se l’intera banconota risulta liscia, allora quella che avete in mano è di sciuro una banconota falsa.CONTINUA A LEGGERE

Loading...

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 57 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.