Venerdi, 24 maggio 2019 - ORE:18:14

Bolletta choc da 65mila euro, sta male 3 giorni. E la spiegazione dell’Acea è un altro incubo

La risposta dell'azienda

Loading...

Ecco cosa ha rivelato il responsabile dell’azienda: “La fattura scaturisce da una ordinaria operazione di conguaglio a seguito delle ricezioni da parte dei distributori dei consumi effettivi che ha interessato un periodo di dieci anni su una utenza elettrica di 6 kw”.
Sarà davvero costretto a pagare una somma così esosa? Speriamo che il suo avvocato riesca a far valere i suoi diritti. CONTINUA A LEGGERE


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 59 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.