Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:09:50

[Attenzione fate girare] hai una carta postepay? Stanno facendo una strage (Condividi ora)

Qualcuno pensi si tratti solo di una truffa, ma purtroppo è proprio vero. A quanto pare, su internet è facile entrare in un meccanismo davvero molto dannoso per i nostri risparmi. Chi non fa transazioni online al mondo d’oggi? È ovviamente una cosa che tutti fanno, senza sospettare niente di pericoloso. Però la truffa online dietro l’angolo: la cosa migliore sarebbe fare tutte le azione necessarie in banca e non online rischiando l’intervento di qualche Hacker. “Prevenire è meglio che curare”: spesso i malintenzionati adottano il phishing, con lo scopo di rubare il nickname e la password delle vittime e ovviamente svuotare i loro conti.
Bisogna tenere conto dei sistemi di truffa e cercare di accedere al proprio conto in massima sicurezza, attraverso l’attivazione di alcune impostazioni particolari.CONTINUA A LEGGERE
Fonte:Net1fan

Loading...

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 55 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.