Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:09:51

CANONE RAI, si potrà rifiutare online, ecco cosa bisogna fare- DIFFONDETELO!

Tantissime persone non ritengono giusto pagare il Canone Rai. Tra l’altro qualcuno non ha nemmeno un televisore in casa, perché magari vivono in un monolocale in affitto e non ne hanno bisogno. Quindi cosa bisogna fare in questo caos? Basta fare tutta la procedura online. Lo scrive oggi Libero.
Ad occuparsi di un eventuale disdetta sarà proprio l’Agenzia delle entrate che collabora con Acquirente unico spa.
Per chi avesse problemi a recarsi alla sede più vicina, sarà utile sapere che la richiesta può essere inviata anche tramite internet.
Diffondete tale informazione perché chi non ha un televisore deve dichiararlo altrimenti pagherà di più sulla bolletta, ingiustamente.CONTINUA A LEGGERE

Loading...

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 48 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.